15 Novembre 2025 - 17:40

Melissano: “Wiśniewski via? Voci ad hoc dagli agenti. Vignali rinnova”

post

Nel corso della lunga intervista con Radio Sportiva, il DS dello Spezia Stefano Melissano ha analizzato i risvolti presenti e futuri proiettati anche sul mercato di gennaio (con relativi rumors già esistenti). Il dirigente ha preso una netta posizione in merito a diverse situazioni. Quindi, si è soffermato sul capitolo rinnovi. Ecco le sue considerazioni.

Le parole di Melissano

Su Wiśniewski: “Valutazioni su gennaio non ne abbiamo ancora fatte, accadrà più avanti e capiremo quali miglioramenti ci potranno essere. Tengo a precisare una cosa: il ragazzo parlando con me non ha mai espresso la volontà di andare via o di non lottare per lo Spezia. Non vorrei che siano gli agenti che devono giustificarsi col ragazzo perché non è andato via e allora mettono in giro queste voci solo quando va in Polonia. Ad ora da parte del calciatore non sono pervenute richieste e anzi gli ultimi giorni di mercato disse testuali parole “Direttore, io resto perché se una squadra mi vuole non mi prende l’ultimo giorno“. Nelle difficoltà delle prestazioni si marcia, ma il ragazzo è focalizzato sullo Spezia e l’ultima prestazione lo ha fatto vedere. Nessuno in estate ha chiesto di andare via, c’era solo un tacito accordo se fossero arrivate richieste dalla A, ma così non è stato. Si vede che non è bastato quello che abbiamo fatto”.

Sui rinnovi: “Va in scadenza solo Vignali. Siamo in dirittura d’arrivo, la prossima settimana firmeremo il rinnovo e adegueremo tutta la squadra al 2027, tutto il resto in unità di intenti con la proprietà lo valuteremo nella seconda parte di stagione. Ora pensiamo soltanto al campo e alle partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *