Chi esce se entra Pedro Mendes? Bella domanda, perché lo Spezia ha sì due posti in lista Over, ma deve fare i conti comunque con alcune cessioni anche fisiologiche. Con cinque attaccanti in rosa, se entra uno esce un altro: Vlahovic – spiega La Nazione – è sicuramente uno degli indiziati principali ma è in prestito e non inficia sulle liste (è 2004), quindi qualcuno degli altri dovrà probabilmente fare le valigie.
Soleri può partire
Secondo il quotidiano, proprio a Modena potrebbe andare un attaccante in cambio di Pedro Mendes. Si era parlato di Candelari (che resta comunque in uscita), ma attenzione a Edoardo Soleri, che è forse quello che ad oggi ha convinto meno. Melissano ha confermato la permanenza di Lapadula, Artistico è in questo momento il più in forma, Di Serio ha ritrovato il gol e piace a Donadoni per le sue caratteristiche.
Beruatto non si muove
La certezza, si legge ancora, è che Beruatto non lascerà lo Spezia. Nei vari discorsi con il Modena, gli emiliani avrebbero richiesto anche il numero 11, ricevendo un secco ‘no’ dalla dirigenza aquilotta. L’esterno è uno dei punti fermi di Donadoni e sta trovando spazio in diversi ruoli rendendo sempre in modo efficace.

