15 Gennaio 2026 - 09:55

In attacco avanti su Skjellerup. No per Matko, il sogno Nzola…

post
Sul capitolo attacco è ormai rottura totale fra lo Spezia e Pedro Mendes, in una telenovela ormai destinata a finire con un buco nell’acqua. Lo stallo prolungato dell’agente Macedo e del padre dell’attaccante nel chiudere un accordo fatto ha irritato Modena e Spezia, che ora pensano ad altro. Il portoghese si è allenato anche ieri regolarmente agli ordini di Sottil.

Avanti su Skjellerup

Come scrive La Nazione, la dirigenza delle Aquile ha così virato con decisione su Laurs Skjellerup del Sassuolo: lo scandinavo avrebbe anche già espresso il suo parere positivo al trasferimento da Reggio Emilia. Il centravanti finora si è visto in campo pochissimo e ha esordito al Picco proprio l’anno scorso al suo arrivo. Arriverebbe in prestito con possibile riscatto, per una trattativa che pare ben avviata.

Offerto Matko

Il Secolo XIX aggiunge un paio di dettagli sul reparto offensivo: offerto allo Spezia Aljosa Matko, sloveno 25enne dell’Ujpest in Ungheria, ma da Melissano è arrivato un diniego. Per la situazione di Nzola si attendono sviluppi: la Fiorentina ha ristretto il range delle possibili cessioni e non vorrebbe prestarlo ad altre concorrenti dirette per la salvezza. Restano quindi le opzioni estero oppure lo Spezia: qualcosa sembra muoversi in Francia o Spagna, ma se tutto rimanesse fermo l’opzione ritorno in maglia bianca sarebbe un porto sicuro fino a giugno. 

One thought on “In attacco avanti su Skjellerup. No per Matko, il sogno Nzola…

  1. Hai proprio ragione tienti soleri di serio e vlahovic che fanno un sacco di goal ! E a parte un pochino di serio poi lottano da morire !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *