27 Giugno 2026 - 09:55

Cassata c’è. È pronto dopo l’infortunio, partirà per il ritiro da leader

post

Francesco Cassata ha recuperato dal brutto infortunio rimediato durante la scorsa stagione e quasi certamente sarà aggregato al prossimo ritiro aquilotto. Il centrocampista, che fino a febbraio aveva giocato 21 partite, è risultato un’assenza pesante e – spiega Il Secolo XIX – dopo il lungo recupero sembra tornato in piena forma. Ha incominciato a correre da maggio con un preparatore e ripreso al meglio anche il tono muscolare. Fra una quindicina di giorni dovrebbe quindi essere regolarmente nella truppa che parteciperà al raduno.

Determinato

La prossima settimana, si legge, lo spezzino avrà probabilmente un colloquio con il DS Angelozzi e si candida per essere (insieme a Vignali) il blocco di ripartenza della squadra in C pur con ancora un solo anno di contratto. Di loro due il dirigente aveva parlato chiaramente nella presentazione ai media, lodandone la possibilità di essere il punto di ripartenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *