Si riparte dalle trattative in uscita, quelle che lo Spezia spera conducano a buon cash derivante da chi ha mercato in rosa. È il caso ad esempio di Aurelio, di cui parla oggi Il Secolo XIX: Angelozzi ha ereditato una trattativa con il Padova per l’esterno che probabilmente non proseguirà. I biancoscudati avevano messo sul piatto 400.000 euro per il cartellino, proposta giudicata irricevibile.
Verso Modena
Così, si legge, si sono riallacciati i rapporti con il Modena che già si era interessato al giocatore. Vista l’impossibilità di raggiungere Azzi, i Canarini potrebbero puntare con decisione sul ragazzo di Bracciano. Nel giro di un paio di giorni si potrebbe chiudere, con possibilità anche di aggiungere magari alcune contropartite da entrambe le parti. Il Corriere dello Sport, nel parlare della trattativa, aggiunge: “I contatti si sono riaperti e l’intesa economica, già impostata in precedenza, ruotava attorno a una valutazione compresa fra 1 e 1,2 milioni di euro per il cartellino“.

