Da domani si entra nella settimana decisiva, per molte cose in casa Spezia. Angelozzi si è preso un weekend di riposo a Catania, anche se ha continuato a lavorare in ottica priorità. Con l’appoggio di una proprietà che ha ribadito ancora una volta l’impegno, il DS ha iniziato a lavorare con un budget di circa 10 milioni da parte di Roberts più altri 4 a coprire le spese di gestione: da domani si partirà con le rescissioni anche di D’Angelo e Melissano.
Riparte il progetto Spezia
Come scrive La Nazione, Angelozzi parlerà con tutti i giocatori capendo chi vuole restare e chi no. Vignali, Cassata e anche Bandinelli hanno dato un assenso di massima a restare e sono al vaglio soluzioni per parametrare i loro contratti. Al netto delle suggestioni dei ritorni degli ex, sarà prima la volta dell’allenatore: Turati o Gorgone paiono ad oggi i nomi più in vista.

