Ci sono tanti temi in questo Pescara-Spezia che va a cominciare domani sera. I bianchi di Turati tornano all’Adriatico per forse eliminare già del tutto dalla corsa ai primi posti gli avversari, mentre i padroni di casa non vogliono parallelamente rassegnarsi a un campionato senza ambizioni. Secondo Il Messaggero oggi in edicola c’è tutto da perdere soprattutto per i padroni di casa: un’altra sconfitta significherebbe infatti andare a -11 dalla vetta, con il solo obiettivo di lottare per un migliore piazzamento nei play-off.
Buscé a rischio?
In più, si legge, in caso di sconfitta salterebbe la panchina del Delfino, specie in caso di prestazione scialba. Non sembrano aver del tutto convinto, quindi, le parole del presidente Sebastiani che avevano confermato in toto l’allenatore. Questo Pescara sembra ancora una squadra senza fisionomia e arrivare a questa partita a 8 punti (la metà delle Aquile) è già un guado.
Eletu e D’Errico saranno fuori, così come Merola, Altare e pure Fiorillo oltre a Ujkaj. Nel 4-2-3-1 recupera Guccione (solo per la panchina) e l’unico dubbio pare essere quello fra D’Ausilio e Meazzi sulla trequarti, con quest’ultimo a partire avanti.

