È stato un giorno di Pasquetta dedicato al lavoro in casa Spezia, dopo le fatiche di Roma e il giorno libero concesso. La formazione di Italiano si è ritrovata nel pomeriggio a Follo per i consueti lavori di ripresa verso il Crotone (il calendario). Ecco il report odierno:
Lunedì dell’Angelo al lavoro per le Aquile di mister Italiano, che reduci dalla sfortunata sfida dell’Olimpico di Roma, hanno iniziato a preparare il match casalingo contro il Crotone, in programma sabato pomeriggio sul manto erboso del “Picco”. Lavoro di scarico per i titolari del match con la Lazio, mentre il resto del gruppo ha iniziato con un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche e partitelle finali. Lavoro dedicato sul campo per Saponara, Mattiello e Dell’Orco. Al termine della seduta, consueti tamponi come da protocollo anti Covid-19. Domani mattina in programma una nuova seduta pomeridiana sui terreni del “Comunale” di Follo.
IL RETROSCENA: COMPLIMENTI E VISITA NEGLI SPOGLIATOI DOPO LAZIO-SPEZIA
MARCHIZZA, CHE BEFFA: UNA SETTIMANA E MEZZO DA INCUBO
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
