22 Aprile 2021 - 18:42

Genoa, seduta di allenamento in vista dello Spezia: il report odierno

post

Dopo il pareggio rimediato ieri sera contro il Benevento, il Genoa è tornato ad allenarsi in vista del derby di sabato contro lo Spezia. Ecco il report odierno:

Questa mattina tutti presenti al centro sportivo Gianluca Signorini, per la ripresa degli allenamenti. Dopo un’analisi fatta da staff tecnico e giocatori del match di ieri con il Benevento, la squadra è stata divisa in due gruppi. Per chi è sceso in campo contro i campani, il programma prevedeva una prima fase defaticante, fatta di corsa leggera, cyclette e massaggi. Per chi invece non è sceso in campo ieri sera ecco un programma che, dopo il riscaldamento personalizzato, prevedeva esercitazioni tecnico tattiche, partite a tema con sponde e una partita finale a pressione, in campo ridotto.

SPEZIA, SEDUTA DI ALLENAMENTO VERSO IL GENOA: IL REPORT 

PANDEV: “SE SABATO VINCIAMO CONTRO LO SPEZIA, SIAMO SALVI”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *