24 Agosto 2022 - 16:43

Sassuolo, Pinamonti: “Voglio segnare più dell’anno scorso”

post

Il fantasista del Sassuolo Andrea Pinamonti, acquistato dal club neroverde per rimpiazzare le partenze di Raspadori e Scamacca, sarà fra i prossimi avversari dello Spezia in campionato. L’attaccante ex Empoli si è oggi presentato in sala stampa al Mapei Stadium e ha raccontato anche le sue impressioni sulla prossima partita del Picco. Queste le sue dichiarazioni principali.

Sul Sassuolo: “Una tappa che può darmi tanto, un grande orgoglio per me essere qui. Ho girato tanto ma sono sicuro che Sassuolo mi darà tanto, voglio migliorare quanto fatto lo scorso anno. Sono contento della scelta fatta”.

Sulla collocazione tattica: “Ho provato tutti i moduli, compreso quello che useremo quest’anno. Non è un problema per me giocare con una o due punte. Dionisi mi ha spiegato alcune cose e anche per questo ho scelto questa destinazione”.

Sugli obiettivi: “Voglio proseguire quello che ho fatto l’anno scorso, cioè segnare il più possibile e superare il numero di gol fatti nella stagione passata. L’allenatore mi ha spiegato cosa vuole da me, ora stiamo anche gestendo il minutaglie perché non ho giocato nessuna amichevole pre-campionato. Non so quando avrò i 90 minuti nelle gambe, ma ci arriveremo”.

Sull’ambiente: “Penso che Sassuolo sia simile a Empoli, mi hanno tutti accolto benissimo come una famiglia. Anche qui come a Empoli ci sono tante persone che lavorano per il bene della società e quindi spero di fare bene allo stesso modo”.

CARNEVALI CONFERMA: “ANTISTE OBIETTIVO CONCRETO”
ERLIC TORNA “A CASA”: IL PICCO PRONTO AD ACCOGLIERLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *