Il Secolo XIX oggi in edicola dedica un approfondimento a Kevin Agudelo, che per lunghi tratti è forse il giocatore in grado di mettere più in apprensione la difesa avversaria. Regge la squadra, bravo nell’uno contro uno, impegna Sepe e costringe a un giallo un avversario. I suoi numeri sono importanti (e infatti i quotidiani lo premiano): 8 recuperi palla lo rendono protagonista. Insomma, una nota positiva nel sabato in Campania, che rimane in campo tutti i 90′.
Parte da lontano
Gotti lo schiera sempre nel ruolo di mezzala, perché con le sue qualità è in grado di alzare la squadra. Però è spesso troppo solo, in un centrocampo anche non assortito benissimo, in cui manca un interditore in grado di accompagnare il colombiano e Bourabia. Agudelo sta notevolmente crescendo a livello tecnico, più degli altri due anni in maglia bianca, assumendo un peso importante anche nella rosa.
Non è l’unico
Il quotidiano evidenzia però anche la buona gara del francese Amian, di Bourabia e di Dragowski, due certezze. E poi il solito Nzola, che si impegna tanto ma è a tratti davvero troppo solo.
LE NOSTRE PAGELLE DI SALERNITANA-SPEZIA
GOTTI: “SONO ARRABBIATO, CI SPECCHIAMO TROPPO. GLI ULTIMI 30 METRI…”
Votate i vostri tre migliori di Frosinone-Spezia Total Voters: 164
Loading ...