21 Novembre 2022 - 11:23

Per Strelec si avvicina il prestito: ci pensano dal Belgio

post

Il futuro di David Strelec è tutto da scrivere. L’attaccante – che da due stagioni non trova molto spazio in maglia bianca – continua comunque ad essere convocato dalla Slovacchia e in Italia potrebbe essere chiuso dall’arrivo di un prossimo attaccante nel mercato di gennaio. Il giocatore è fra i possibili partenti in inverno e le richieste anche dall’Europa non mancano.

Il Belgio chiama

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX oggi in edicola, sarebbe soprattutto la Jupiler Pro League belga quella più interessata. La scorsa settimana Macia ha avuto fitti colloqui con l’Union St. Gilloise, interessata al giocatore. Dalle prime risultanze, non si sarebbe però trovato l’accordo sul prestito e sarebbe arrivato un interesse anche di una seconda società. Ma anche in Italia c’è la possibilità di un prestito in massima serie. Ad oggi gli agenti di Strelec restano in Italia per provare a trovare un’intesa.

Formula

Il giocatore dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente il 28 novembre, ma magari con una destinazione già prossima. Lo Spezia, però, non lascerà andare il calciatore a titolo definitivo: se ne priverebbe infatti solo in prestito con diritto di riscatto e senza obblighi vincolanti.

LO SPEZIA PENSA A LASAGNA PER L’ATTACCO: LE ULTIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *