8 Gennaio 2023 - 18:09

Caldara: “Bene non prendere gol, voglio dare tutto per lo Spezia”

post

Nel post gara di Spezia-Lecce, Mattia Caldara ha preso la parola per commentare un match che lo ha visto protagonista da subentrato.

Le parole a DAZN

Non è mai facile entrare dopo, ma ero concentrato sull’obiettivo di mantenere la porta inviolata visto che era tanto che non succedeva e sono contento che sia andata così. Drago? Ha fatto un miracolo a tornare così presto, ha fatto una grande partita. I miei obiettivi? Farmi trovare pronto quando serve, sto bene fisicamente e voglio aiutare lo Spezia a salvarsi. La squadra si è dimostrata più stabile anche mentalmente in una partita tosta anche per le condizioni meteo. Siamo contenti di aver tenuto e portato a casa un punto. Umtiti? Non sono riuscito a parlarci, ma è un onore averlo affrontato.

Le parole a Sky

Entrare dopo è sempre difficile, soprattutto in partite delicate. Abbiamo studiato la squadra avversaria e quando non si può vincere bisogna cercare di non perdere. Era molto importante muovere la classifica, il mister ci dice che abbiamo la possibilità di sganciarci ed è una cosa che so fare, abbiamo provato a segnare fino alla fine ma forse oggi non era giornata. Siamo stati bravi a rimanere dentro la partita. La classifica? Oggi volevamo vincere e fare qualcosa in più, ma il campo è diventato difficile da gestire nel finale: ci teniamo stretto un punto e continiamo a lavorare consapevoli che a Torino ci aspetta una gara difficile. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “APPLAUDO IL GRUPPO, ABBIAMO GESTITO BENE LA GARA”

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *