Nel post-partita di Empoli-Spezia, l’attaccante aquilotto Daniele Verde ha parlato ai microfoni delle televisioni della gara del Castellani.
Le parole di Verde a DAZN
C’è rammarico perché per come si era messa la partita potevamo tranquillamente portare i tre punti a casa. Però comunque c’è da dire che l’Empoli è una grande squadra quindi ci teniamo stretto questo punto. Anche se sappiamo che c’è tanto da migliorare. Dopo il vantaggio del primo tempo dovevamo continuare a spingere perché in Serie A nulla è mai scontato. Quindi per me era più giusto chiudere la partita. L’Empoli ci ha provato fino alla fine. Loro quando è stata ristabilita la parità numerica hanno preso fiducia. Sul Rigore? Sapevo che Vicario è un portiere forte, è stato bravo a pararlo. Grazie a Dio l’arbitro lo ha fatto ripetere e ho segnato. Invece sul secondo gol? Ho approfittato dell’errore dei due difensori e ho calciato dalla distanza.
Le parole di Verde a Sky Sport
Resta l’amaro perché potevamo portare a casa i tre punti. Ci siamo fatti schiacciare. Loro sono stati bravi a spingere fino alla fine. Ci teniamo questo punto e non si devono perdere le prossime partite. Sto uscendo da questo infortunio e sono contento di essere tornato al gol. Continuerò a lavorare per fare più punti possibili.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
GOTTI: “RAMMARICO PER IL RISULTATO, L’ESPULSIONE HA CAMBIATO LA GARA”
