27 Novembre 2020 - 17:41

L’iniziativa: Provedel incontra online i giovani aquilotti

post

Singolare incontro per Provedel. Il portiere dello Spezia (OGGI RACCONTATO DAL SUO EX ALLENATORE) ha partecipato al primo meeting online organizzato dalla società, che ha permesso ai giovani talenti aquilotti di conversare con l’estremo difensore. Ecco il comunicato:

Si è svolto nella serata di ieri il primo meeting online organizzato dal Settore Giovanile aquilotto, diretto dal Responsabile Giovanni Invernizzi con la preziosa collaborazione di Paolo Rovani, che ha visto una gradita sorpresa per i giovani talenti spezzini, in particolare per le formazioni maschili 2011 e 2012.
I baby aquilotti hanno potuto infatti conversare a lungo con Ivan Provedel, tra i migliori portieri italiani di questo avvio di stagione, capace di mettersi in luce tra i pali della formazione guidata da Vincenzo Italiano, e protagonista di una gara a dir poco maiuscola contro l’Atalanta, tanto da uscire dal rettangolo verde con la porta imbattuta nonostante i bianchi affrontassero uno degli attacchi più prolifici d’Europa.
Non sono mancate le domande più svariate, con i giovani aquilotti che tra le altre cose hanno chiesto al portierone friulano le emozioni provate ad affrontare un campione come Cristiano Ronaldo e quelle prodotte dal gol segnato con la maglia della Juve Stabia, senza dimenticare inoltre di chiedere informazioni sulla sua carriera, su mister Italiano e sui compagni di squadra.

Un incontro piacevole e frizzante, con i giovanissimi aquilotti che hanno così potuto riassaggiare, anche se in maniera differente, un po’ di calcio giocato, in un momento storico dove anche il semplice gioco dei più piccoli è stato messo in quarantena.

(Foto: Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *