Il Monza, prossimo avversario dello Spezia in campionato, si è tolto ieri lo sfizio di battere la Fiorentina 3-2 in rimonta in casa. Un risultato che ha ovviamente soddisfatto il tecnico Raffaele Palladino, che in conferenza stampa ha però predicato calma nonostante i 41 punti pensando solamente allo Spezia.
Le parole di Palladino
I primi 15 minuti sono colpa mia, ho preparato una gara diversa dal solito mettendo in difficoltà la squadra. Non siamo partiti bene e sarà un aspetto da migliorare, con tasti che so già dove toccare. Non parlo del futuro, abbiamo ancora sette partite e non dobbiamo pensare in avanti: nella mia testa c’è soltanto lo Spezia. Il gol dal rinvio? Sapevamo che la Fiorentina aveva preso gol con lo Spezia e in Conference League, abbiamo provato anche noi questa giocata.
TROPPI PUNTI BUTTATI, MA IL TEMPO C’È ANCORA
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
