13 Agosto 2023 - 13:27

Venezia, in coppa prova d’attacco contro lo Spezia

post

Spezia-Venezia sarà anche il primo test stagionale per i lagunari, che stanno approntando una squadra in grado di competere ad alto livello in B dopo i play-off centrati lo scorso anno. A seguito della squadra di Vanoli ci saranno circa 200-250 tifosi, per un appuntamento che sa già di scontro di livello campionato. I lagunari debutteranno contro il Como e così come per le Aquile anche per loro sarà un test probante in vista della stagione regolare, vista la caratura di uno Spezia imbattuto nel precampionato.

Coppia-gol

Vanoli punterà sulla qualità della sua sfavillante coppia d’attacco composta da Pohjanpalo e Gytkjaer, potendoli alternare o inserire insieme. Secondo il Corriere di Venezia sarà il finlandese a partire titolare, vertice ultimo del 4-3-2-1. Subito dietro di lui Johnsen e l’ex di turno Pierini. In porta Joronen, con Candela (altro ex) e Zampano ai lati di Idzes e uno fra Modolo e Sverko. A centrocampo Tessmann in cabina di regia e il terzo ex Ellertsson, con una maglia da assegnare fra Busio, Andersen o Bjarkason.
Ad ogni modo, si legge, sarà un Venezia ancora sperimentale visto che anche la società veneta è alle prese con un mercato in stallo sia in entrata che in uscita. Oggi la rifinitura, poi la partenza alla volta della Romagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *