Parola ancora una volta ai tifosi sulle colonne de La Nazione, che a correndo del 3-3 del Druso. “Due punti buttati e difesa da registrare” sono i principali commenti dei sostenitori aquilotti, dispiaciuti per una partita che sembrava vinta. Non è piaciuto l’arbitraggio, molto invece la fase offensiva.
Bicchiere mezzo pieno
“La squadra ha bisogno di un difensore forte e di sostanza, ma lo spirito propositivo della squadra è da apprezzare” sono alcune delle sensazioni. I punti sono ormai gettati al vento e serve migliorare: “I due centrali sono parsi lenti, a destra manca un’alternativa” un altro pensiero. E la sensazione è che debba arrivare quel qualcosa di più per non fare il salto di qualità definitivo: “Manca un esterno, in difesa ci sono troppe lacune e urgono rinforzi“.
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
