È scattato il Daspo per un tifoso dello Spezia, che paga il comportamento tenuto lo scorso 8 aprile allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Come riporta Sportface.it, un sostenitore trentottenne delle Aquile entrò allo stadio con il volto coperto da passamontagna. Dopo essere stato identificato dalla Digos, era subito scattata la denuncia.
Notificato il Daspo
Così oggi è arrivata la decisione del Questore Maurizio Auriemma. Il tifoso – si legge – è stato punito con un Daspo di 5 anni con tanto di prescrizioni.
A BOLZANO I TIFOSI HANNO RIFIUTATO LE MAGLIE DEI CALCIATORI AQUILOTTI: IL MOTIVO
Che voto date al mercato dello Spezia?
- 7 (37%, 251 Votes)
- 6 (32%, 217 Votes)
- 5 (16%, 107 Votes)
- 4 (8%, 51 Votes)
- 8 (7%, 49 Votes)
Total Voters: 675

Allo stadio col passamontagna…..non credo sia un tifoso, ma un balordo qualsiasi, al quale i genitori hanno insegnato bene l’educazione. Del resto il loro avvocato difensore dice che “lo stadio non è un teatro”, e allora i peggiori si radunino pure col passamontagna, e tutte le armi che vogliono.
La cosa che impressiona è che il ragazzino ha 37 anni. Quando la metti la testa a posto?
Forse sarà giusto ma ai neri della Lazio l anno scorso mi trovavo a Spezia x andare dal dottore è tutto permesso peggio dei barbari una violenza inaudita nessuno Daspo nessuno provvedimenti ma come funziona?