3 Marzo 2024 - 19:22

Mateju: “Felice per il gol, peccato per il pari. Restiamo concentrati”

post

A margine di Bari-Spezia, ai canali ufficiali del club aquilotto ha parlato anche Ales Mateju, Il difensore, che ha segnato il momentaneo vantaggio, ha affrontato i temi della partita, ecco tutte le sue considerazioni. 

Le parole di Ales Mateju

Sulla gara: “ Felice per il mio primo gol, ma sono rammaricato di aver ottenuto solo un punto. Ora dobbiamo essere concentrati e pronti per la prossima sfida. Dobbiamo credere tutti nella salvezza perché ce la possiamo fare”. 

Sul punto ottenuto: “ Sicuramente è un punto che dà fiducia dopo la prestazione di mercoledì con la Feralpi. Solo che dobbiamo puntare a ottenere i tre punti”. 

Sulla prossima gara con il Sudtirol: “Dobbiamo cercare di vincere le gare che si disputano in casa perché abbiamo il supporto dei nostri tifosi”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “PUNITI SULL’UNICO TIRO DEVIATO. MERITAVAMO NOI”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *