1 Settembre 2020 - 17:52

Chisoli: “Pronti per iniziare fra i grandi, saremo organizzati. Proroga? L’abbiamo chiesta anche noi”

post

Presente in sala stampa per la conferenza di presentazione di Mauro Meluso, il Presidente Stefano Chisoli ha prima presentato il neo DG, poi si è concentrato su altri temi:

Sulla scorsa stagione: “Si è chiuso un anno difficile e abbiamo fatto in Lega un grande lavoro affinché ci fossero le giuste condizioni per ripartire e terminare il campionato. Ora siamo pronti per iniziare la nuova avventura fra i grandi. La società ha individuato in Meluso un profilo ottimo per la Serie A, conosce già il campionato e con il suo staff lavorerà sodo per andare al massimo. Partiamo un po’ con handicap avendo concluso la stagione per ultimi, ma siamo abituati a soffrire.

Sulla nuova società: “Esprimo un grande ringraziamento a Guido Angelozzi per il ruolo da protagonisti in questa storica impresa. Ora ci mettiamo al lavoro per una Serie A che comporta un’organizzazione diversa in tutti i settori. Stiamo potenziando tutti i settori per essere pronti ad affrontare con serietà un campionato e seguendo la politica del mostrare sempre una società organizzata”.

Sul settore giovanile: “Rappresenta una delle tante priorità e argomenti da affrontare. Abbiamo terminato il campionato il 20 agosto e nei prossimi giorni avremo una nuova struttura societaria anche per il nostro settore giovanile”. 

Sulle altre figure: “Stiamo valutando se valorizzare le risorse che già abbiamo oppure prendere figure di coordinamento. Ora priorità alla parte sportiva, c’è stata grande condivisione sui profili dei vari settori”.

Sulle richieste di rinvio: “Ci siamo ritrovati da poco e ora capiremo cosa succede anche con eventuali casi di positività. Anche noi abbiamo presentato la richiesta di proroga per l’inizio e penso che potremo avere il diritto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *