9 Settembre 2020 - 09:32

Deiola e Farias, giorni caldi. Ma in Sardegna ci sono anche altri obiettivi

post

Da qualche giorno lo Spezia guarda in Sardegna per rinforzare il suo organico per la Serie A. Ne torna a parlare questa mattina Il Secolo XIX che sottolinea come Diego Farias ma anche Alessandro Deiola rappresentino concreti obiettivi aquilotti. Partiamo dal centrocampista: senza contare che per lui sarebbe un ritorno, attualmente si sta allenando in maniera personalizzata, ma non sembra che nell’organico di Di Francesco possa esserci spazio per lui. Si fa largo così un’altra esperienza in prestito: la presenza di Meluso – che lo portò a Lecce la scorsa stagione – potrebbe essere un ulteriore grimaldello.
Veniamo a Farias: anche lui ex Lecce, ha però molti estimatori in A e B, da Verona e Parma passando per l’ambizioso Crotone e per l’esagerato Monza. Lo Spezia sembra però essere in netto vantaggio.
Accanto ai due nomi già chiacchierati, si fa strada anche quello di Guglielmo Vicario, ottimo portiere dal futuro interessante, fresco di rientro in Sardegna dopo la retrocessione in C con il Perugia. Gli uomini mercato bianchi lo ritengono ideale per affiancare Zoet – ieri ufficiale – fra i pali. Tuttavia, i rossoblu non sembrano così disposti a privarsene e vorrebbero affiancarlo a Cragno nella Prima Squadra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *