9 Settembre 2020 - 09:57

Frosinone, corsi e… ricorsi. I gialloblu pensano a Vignali: e quel salvataggio…

post

Lo Spezia, dopo aver ufficializzato il portiere Jeroen Zoet, continua a pensare anche al mercato in uscita. Fra i (tanti) nomi sulla lista dei possibili partenti c’è anche quello di Luca Vignali. Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, il suo futuro potrebbe curiosamente andare nella direzione diametralmente opposta rispetto alla meta: lo vuole quel Frosinone beffato in finale play-off proprio dal suo salvataggio di testa a tempo scaduto. Con la sua stoffa e grinta, il terzino spezzino potrebbe fare gola ai gialloblu, che in un ipotetico scambio potrebbero inserire contropartite tecniche gradite: da Ciano a Bardi passando per Ariaudo.
Intanto, anche per Awua è pronto un nuovo prestito, ancora in Serie B dopo l’esperienza con il Livorno. Il portiere Desjardins non andrà al Giulianova in D, mentre il giovane estremo difensore Marco Angeletti sembra destinato al Pontedera in C.

 

One thought on “Frosinone, corsi e… ricorsi. I gialloblu pensano a Vignali: e quel salvataggio…

  1. Ciano lo vedrei bene negli aquilotti nella finale dei playoff è stato abbastanza determinante e sempre presente nel gioco della squadra ciociara…potrebbe essere un buon acquisto anche magari inizialmente nei vari turnover…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *