14 Settembre 2020 - 09:18

Gyasi: “La nostra forza è il gruppo, in A ci servirà. Adesso non vediamo l’ora di giocare”

post

Nello speciale che Sportitalia ha dedicato allo Spezia Calcio e alla sua prima promozione in A molti protagonisti hanno raccontato le loro impressioni sull’incredibile momento che hanno vissuto a fianco della città. Fra i protagonisti sicuramente Emmanuel Gyasi, autore di una stagione di alto livello e della rete che è valsa la vittoria allo Stirpe e la promozione contro il Frosinone:

Italiano? Il mister è stato importantissimo perché mi ha dato subito fiducia e mi ha insegnato tanto a livello offensivo. È stato veramente fondamentale per me e i miei compagni: la cosa importante per noi è che dobbiamo sempre mantenere il gruppo perché ci ha aiutato tanto quest’anno. Sappiamo che la Serie A sarà un campionato tosto e duro, in più per molti di noi è la prima in assoluto, quindi non vediamo l’ora di giocare.

One thought on “Gyasi: “La nostra forza è il gruppo, in A ci servirà. Adesso non vediamo l’ora di giocare”

  1. Sicuramente si merita un posto d’onore nelle Aquile Spezzine al di là che ha disputato un ottimo campionato, ciò che merita ancora di più.. il suo gol in finale che ha ribadito il suo modo di giocare sempre presente nelle azioni offensive certo la serie A è tutt’altra cosa e lo sappiamo ma credo che l’affiatamento di alcuni elementi è sicuramente determinante!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *