14 Settembre 2020 - 08:40

Chisoli e il mercato: “Difficile l’arrivo di Iturbe. Marchizza? Un valore aggiunto per tutti”

post

Ospite negli studi di Sportitalia per lo speciale dedicato allo Spezia, il Presidente Stefano Chisoli è tornato sulla cavalcata della squadra spezzina verso la prima, storica promozione. Un grande elogio per tutto il gruppo e per il tecnico Italiano:

È affezionato alla squadra e alla città e ha voluto rimanere volentieri. Per lui è stata un annata pesante e impegnativa, non si è mai fermato. Per la Serie A adesso desidera un ossatura forte fatta di elementi esperti e di giovani promesse.

Ma non sono mancate anche le questioni relative al mercato, fra nuovi innesti e graditi ritorni:

Meluso sta lavorando su molte trattative, ma dobbiamo tenere ben presenti il bilancio e le disponibilità economiche. Iturbe? Sarà difficile un suo arrivo in maglia bianca. Sono molto contento del nuovo arrivo Zoet, portiere valido e con grande esperienza internazionale, anche se dispiace per Scuffet che ha fatto davvero un’ottima stagione. Marchizza? Sicuramente un giocatore importante che nella scorsa stagione è stato un valore aggiunto. Peccato averlo perso ai play-off, ma si è integrato bene nello spogliatoio e lo abbiamo voluto fortemente anche per quest’anno.

  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *