17 Settembre 2020 - 20:00

Ag. Verde: “Le condizioni sono cambiate, l’AEK ha stravolto tutto. Non sappiamo come andrà a finire”

post

Luigi Lauro, agente di Daniele Verde, ha chiarito la situazione legata all’esterno ex Verona, che è evidentemente ancora lontano dall’arrivare a Spezia. Nella sua chiacchierata con TMW Radio ha chiarito le problematiche sorte nell’affare:

Abbiamo lavorato per più di una settimana per chiudere l’operazione. Pensavamo di esserci riusciti, ma poi l’AEK ha cambiato le carte in tavola chiedendo un’operazione diversa da quella impostata. In questo momento non sappiamo come andrà a finire. Con il cambio delle condizioni capiremo se potrà essere ripresa. Daniele era contentissimo di tornare in Serie A, ma vediamo cosa succede.
Il problema era di formula. Avevamo concordato un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Lo Spezia ha accettato questa condizione imposta dal club greco, ma poi il Presidente ha chiesto un trasferimento definitivo. Quindi si è bloccato tutto. Ci sono ancora tre settimane e possono venire fuori tante situazioni diverse. Vediamo se l’AEK torna sulla sua proposta. Nessuno di noi, Daniele compreso, l’ha presa bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.