26 Settembre 2020 - 20:47

Le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo: ballottaggi sulle fasce, davanti tocca a Gala

post

Domani alle 12.30 lo Spezia farà il suo esordio in campionato contro il Sassuolo. A Cesena andrà in campo una partita storica, la prima delle Aquile nella massima serie. Rimane qualche ballottaggio per Italiano: i tanti nuovi giocatori arrivati non sono ancora in gran parte pronti per scendere in campo, quindi il tecnico dovrà affidarsi al gruppo della promozione. Assenti per squalifica Terzi e Maggiore, out anche Mattiello infortunato, così come Marchizza, Acampora e Mastinu. A loro si aggiunge Ismajli, ancora non aggregato alla squadra. Ballottaggio sulla fascia sinistra fra Sala e Dell’Orco: in caso di quest’ultimo schierato titolare, potrebbe essere subito Chabot ad esordire centrale. In attacco favorito Gyasi per un posto dal 1′, Galabinov punta centrale.

Dall’altra parte, De Zerbi ha chiarito di non avere ancora a disposizione Boga e Schiappacasse (quarantena), ma nemmeno capitan Magnanelli e Rogerio infortunati. Il tecnico neroverde dovrebbe cambiare poco rispetto al pari con il Cagliari: ballottaggio  sulla linea difensiva di destra fra Toljan e Muldur. Questi i probabili 22 in campo: 

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Dell’Orco, Sala; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Agudelo, Galabinov.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *