28 Settembre 2020 - 09:27

Dall’Udinese un coro unanime: “Con lo Spezia vogliamo la vittoria e segnare almeno due gol”

post

Non è passata evidentemente inosservata la sconfitta delle Aquile all’esordio contro il Sassuolo. Tant’è che i prossimi avversari sono già pronti a bissare il successo dei neroverdi contro la matricola della Serie A. Fra due giorni, infatti, sarà di nuovo tempo di gara, con i recuperi del primo turno Benevento-Inter, Atalanta-Lazio e Udinese-Spezia. Proprio i friulani, ieri sconfitti a Verona, sono apparsi subito vogliosi di riscatto ai microfoni di Udinese TV. Queste le considerazioni di Mamadou Coulibaly:

Oggi ho visto una squadra che aveva voglia di portare a casa i tre punti e che ci ha provato. Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo stati fortunati, speriamo di riuscire a segnare almeno un paio di gol nella prossima partita e portare a casa la prima vittoria.

Gli fa eco l’olandese Hidde Ter Avest:

Una sconfitta così è molto dura da digerire perché abbiamo avuto moltissime occasioni e abbiamo preso anche due traverse. Questa era una partita difficile su un campo altrettanto difficile ma penso che alla fine abbiamo comunque messo in campo una buona prestazione. Abbiamo avuto diverse occasioni ma dobbiamo segnare quando andiamo al tiro così tante volte. Mercoledì torniamo già in campo e per noi deve essere un’ottima occasione per trovare subito il riscatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.