14 Ottobre 2020 - 11:36

Agudelo: “Qui per dimostrare ciò che valgo. Fiorentina? Una partita come le altre”

post

Consueta conferenza stampa di ripresa dei lavori per lo Spezia, che oggi ha visto la presenza di uno dei nuovi arrivati, Kevin Agudelo. Il colombiano si è presentato alla stampa e ha parlato anche dei temi verso Spezia-Fiorentina di domenica:

Sul gruppo: “Mi sto trovando molto bene, c’è tanta qualità e tanti bravi ragazzi. Mi piacciono le idee del tecnico, sono contento di lavorare con lui”.

Sull’avversario: “Sarà una gara come tante altre, la Fiorentina è forte e la dovremo affrontare con la testa giusta. Cerheremo di dimostrare qualcosa, finalizzare meglio le giocate in attacco. Sarà una gara difficile ma spero di essere al 100% e dimostrarlo. Voglio far vedere ciò che non hanno visto a Firenze. Amrabat? Sono felice che abbia parlato di me, vuol dire che ho le potenzialità giuste. Ho parlato poco con lui, ma è una stima importante. In viola sono riuscito a giocare poco perché l’allenatore cercava un altro tipo di giocatore”.

Sul ruolo: “Mi piace quello che mi fa fare Italiano, l’attaccante esterno, mi fa arrivare a fare gol. È questo il ruolo che mi permette di esprimere le mie qualità uno contro uno”.

Sugli obiettivi: “Quando mi hanno detto che potevo venire a giocare in Italia ho detto subito di sì. Voglio rimanere in A con lo Spezia, mi è piaciuto subito qui. Vogliamo dimostrare che possiamo giocare in A”.

Sulla gara con il Milan: “Italiano ci ha detto di migliorare i dettagli, abbiamo fatto un bel lavoro contro una squadra forte come i rossoneri. Ci chiede di non sbagliare passaggi, giocare corto. Questi sono i dettagli che possono far vincere la gara”.

Su un suo idolo: “Da piccolo ammiravo Ronaldinho, Iniesta, ma con Messi mi sono proprio innamorato. Nella Colombia ammiro Falcao e James Rodriguez”.

Sui miglioramenti dello Spezia: “Manca ancora qualcosa, anche a livello di movimenti. L’allenatore sta lavorando su questo. Dobbiamo conoscerci meglio per amalgamarci bene. Italiano ha una grande impostazione, vuole che lavoriamo sempre al massimo e lo apprezzo. Sta facendo un ottimo lavoro”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA VI CONSIGLIAMO VIOLANEWS.COM

One thought on “Agudelo: “Qui per dimostrare ciò che valgo. Fiorentina? Una partita come le altre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *