19 Ottobre 2020 - 20:30

Aquile in prestito: Morachioli e Figoli al top, pochi minuti per Gudi

post

Non stanno sfigurando per nulla gli aquilotti ceduti in prestito in quest’ultima sessione di mercato.

Sveinn Aron Gudjohnsen sta giocando con la maglia dell’Odense BK, squadra danese che milita in Superligaen. L’attaccante ha finora disputato solo due partite su 5 in campionato: contro l’Aarhus GF e il Vejle Bk, subentrando sempre a gara in corso. Nell’ultimo match non è stato convocato. Nonostante in campionato, l’Islandese trovi poco spazio per dire la sua, con la sua Nazionale sta facendo bellissima figura riuscendo a mettere in mostra le sue qualità: buon mancino e fisico possente nei contrasti con gli avversari. Nell’ultima gara di Qualificazione all’Europeo ha segnato contro il Lussemburgo.

Per il momento nessuna presenza per il portiere classe 2000 Axel Desjardins e per Lorenzo Colombini con la casacca del Novara in Serie C. Non hanno preso parte nemmeno all’ultima gara interna contro il Pontedera.

Al Cittadella, il centrocampista Theophilus Awua non ha ancora confezionato minuti preziosi nel rettangolo verde. È’ vero che il campionato di Serie B è ancora lungo, siamo solo alla terza giornata. Però gioca a suo favore l’avere ben figurato in Coppa Italia contro il Novara.

Bene sia Morachioli che Figoli, che stanno giocando con continuità in C all’Imolese e alla Pergolettese: 66′ e un cartellino giallo per lo spezzino nella vittoria sul Fano, 73′ per il centrocampista nel successo sulla Pro Sesto. Tutta la partita invece – con ammonizione annessa – per Bordin con la maglia della Casertana, seppur la formazione campana sia stata sconfitta 2-0 dal Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *