29 Ottobre 2020 - 09:24

Top e Flop di Cittadella-Spezia: Verde si esalta, Krapikas da rivedere

post

Dopo la gara che ha consegnato il passaggio del turno in Coppa Italia allo Spezia contro il Cittadella, arrivano anche i giudizi dei quotidiani oggi in edicola. Le copertine se le prende Daniele Verde, inevitabilmente il migliore in campo con la sua doppietta, ma anche per “le sue qualità tecniche e dribbling che hanno messo costantemente in apprensione la difesa avversaria” si legge su La Nazione. Si passa anche dal 7,5 assegnato dal Corriere Dello Sport e da Tuttosport al 7 de La Gazzetta Dello Sport.
Bene anche Diego Farias, cui è davvero mancato solo il gol: 6,5 un po’ per tutti. Premiato anche Vignali, che ha saputo sfruttare al meglio l’occasione datagli da Italiano nel suo esordio stagionale e prende la sufficienza per tutti.

Meno bene, invece – seppur non ci siano insufficienze sui quotidiani per nessuno – il portiere Krapikas, colto impreparato dalla conclusione dalla distanza di Iori. In crescita, seppur ancora poco decisivo, Roberto Piccoli, che ha però mostrato anche ieri sprazzi del suo talento. Prime indicazioni per Ismajli e Sena, ieri all’esordio ma con ancora una condizione da migliorare: soprattutto l’albanese è stato autore di una prestazione molto agonistica. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *