19 Novembre 2020 - 10:27

Ferrer si ferma, ma nulla di grave: in una settimana tornerà arruolabile

post

Niente Atalanta per Salva Ferrer? La sua presenza è in forte dubbio. Il terzino spagnolo ieri ha lavorato a parte seppure sul campo (QUI IL REPORT) e dovrà con tutta probabilità lasciare il posto da titolare per la gara di sabato. La Nazione, però, tranquillizza sulle condizioni del numero 21 aquilotto, che ha rimediato un semplice affaticamento senza lesioni muscolari e nel giro di una settimana potrà tornare pienamente a disposizione del tecnico. Per lui qualche giorno di lavoro personalizzato e fisioterapia. 

Su Il Secolo XIX troviamo altri dettagli: il calciatore si era fermato nella giornata di martedì e ieri ha osservato un giorno di riposo a titolo precauzionale. Con la partita ormai alle porte però difficilmente si prevede un suo recupero in tempi utili.

Da questa mattina vi abbiamo raccontato di come sia Vignali a scalpitare per una maglia da titolare, ma Italiano potrà recuperare pure Mattiello, che si è allenato bene e vola verso la prima convocazione. Le alternative non mancano vista la rosa e il recupero di uno dei tanti ex della partita diventa fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *