23 Gennaio 2021 - 18:10

Italiano: “Abbiamo disputato un ottima gara. Dispiace non aver pareggiato”

post

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport dopo la gara con la Roma (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI). Ecco le sue parole: 

Sulla partita: “Abbiamo disputato un ottima gara, bravi a recuperare il doppio svantaggio. Non aver portato a casa il punto che avremmo meritato mi rammarica. siamo rimasti in partita e sul 3-1 eravamo riusciti a  pareggiarla. Non si può subire un gol a trenta secondi dalla fine, i miei avrebbero dovuto cercare di mettere una pezza e saper leggere il pericolo. Questo dispiace perché abbiamo messo in difficoltà una corazzata e questo ci da grande entusiasmo e consapevolezza. Mi sono arrabbiato per aver subito due gol nel secondo tempo, le partite le devi tenere vive. Però ci può stare che lo Spezia perda a Roma. Dispiace perché averla ribaltata era un grande merito per i ragazzi. Il punto era molto importante per noi”.

Sulla squadra: “Oggi i miei ragazzi hanno fatto un buon lavoro e molto meglio rispetto alla gara di Coppa. Però il calcio è strano oggi perdi e in Coppa hai vinto. Sono contento di quello che stiamo dimostrando in questo campionato. Siamo giovanissimi. Continuiamo così”.

Sulla Roma: “Fonseca allenatore di altissimo livello. Penso che possano capitare momenti di calo. Sono una squadra di livello che può togliersi grosse soddisfazioni”.

Sul campionato:” Stiamo dimostrando di poter stare in A. Concludiamo il girone d’andata a 18 punti. Bisogna continuare così, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Dobbiamo crescere in malizia e andare avanti a testa alta”.

RIVIVI IL LIVE
LE NOSTRE PAGELLE

One thought on “Italiano: “Abbiamo disputato un ottima gara. Dispiace non aver pareggiato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *