31 Gennaio 2021 - 15:42

Bastoni: “Meritavamo di più per quanto creato. Ora testa alla prossima”

post

Parola a Simone Bastoni nel post-partita di Spezia-Udinese (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO). Ecco le sue considerazioni:

Abbiamo cercato di giocare tanto sul fatto che loro fossero bassi, nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione. Nel secondo è arrivato l’episodio del rigore in ripartenza. Potevamo recuperarla ma dobbiamo già avere la testa alla prossima. Noi cerchiamo di coprire meglio e stare stretti, stavolta non ci siamo riusciti. Il gruppo è contento del girone di andata ma ora dobbiamo fare meglio senza accontentarci. Il Picco? Dobbiamo cercare di farlo tornare il fortino che è stato l’anno scorso. La stanchezza? Forse un po’ ha influito, ma non è un alibi. Dobbiamo lavorare, abbiamo tempo per preparare la gara con il Sassuolo. Sarà un’altra partita tosta e dovremo affrontarla al meglio.

Queste le sue parole a Sky Sport:

“Siamo stati puniti in una delle poche azioni che abbiamo concesso. Loro si difendevano a cinque, abbiamo cercato di andare avanti con il possesso per cercare la palla in mezzo. Abbiamo creato ma non abbiamo sfruttato al meglio le situazioni. Nel girone di ritorno ci portiamo l’ottimo risultato acquisito e dobbiamo prendere ciò che abbiamo fatto meglio migliorando sui piccoli errori che facciamo in partita. Se miglioreremo quelli potremo giocarcela fino alla fine.

LE NOSTRE PAGELLE
RIVIVI IL LIVE
LE PAROLE DI ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *