31 Gennaio 2021 - 15:30

Italiano: “Gara equilibrata decisa da un episodio. Mercato? La società sta facendo il massimo”

post

Italiano commenta così la sconfitta al Picco contro l’udinese (votate i vostri migliori in campo) ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

Sulla Partita: “Ci siamo approcciati bene alla gara perché sapevamo che l’Udinese è una squadra tosta e difficile da affrontare. Contro di loro è complicato segnare. Eravamo partiti bene, purtroppo siamo stati puniti su calcio di rigore. Situazione che avremmo dovuto evitare perché non puoi concedere un occasione così agli avversari. Però ai ragazzi non recrimino nulla perché mi è piaciuto l’atteggiamento. Prima del rigore stavamo giocando in maniera attenta. Potevamo fare di più quando ci siamo trovati in superiorità numerica. Sappiamo che dobbiamo soffrire, ma andiamo avanti”.

Sulla squadra: “Abbiamo ancora molto da lavorare e la strada è lunga”.

Sull’Udinese: “Era difficile far male all’Udinese perché è una squadra che si chiude bene e che difende con cinque uomini”.

ECCO LE NOSTRE PAGELLE DI SPEZIA-UDINESE

Queste le sue parole in sala stampa:

Sulla Partita: “Non è facile preparare una partita con una squadra forte come l’Udinese in un solo giorno. La partita l’abbiamo affrontata bene. Gara equilibrata decisa da un episodio: il rigore. Abbiamo cercato in tutti i modi di raddrizzarla. Non siamo riusciti a essere incisivi e concreti sotto porta. Mi dispiace averla persa perché secondo me un punto avremmo potuto portarlo a casa”.

Su Saponara: “Peccato perché ha commesso un ingenuità prendendo il secondo giallo. Ha messo così in difficoltà i compagni”.

Sul mercato: “Domani chiude e vediamo cosa verrà fuori. La società e il direttore stanno facendo il massimo”.

RIVIVI IL LIVE

 

 

One thought on “Italiano: “Gara equilibrata decisa da un episodio. Mercato? La società sta facendo il massimo”

  1. È un commento inutile visto come sono andate le cose…però inutile girarci intorno, con la squadra messa in campo oggi non si va’ tanto lontano..ci vuole un pezzo “grosso”..altrimenti si soffre di continuo..sperando a l’ultimo minuto del mercato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *