3 Febbraio 2021 - 23:21

FOTO – Il comunicato della Ferrovia: “Chi gioca con l’amore di una città è un vile”

post

La Curva Ferrovia si è fatta sentire attraverso i propri canali in relazione alla situazione dello Spezia. La società, che non ha agito adeguatamente sul mercato, continua ad essere al centro di voci di cessione e ieri è andata in scena un confronto pacato. Oggi, davanti al centro sportivo di Follo, è stato apposto uno striscione emblematico: “Una società che non vi ritrae… Orgogliosi di voi come non mai“. Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali:

Un capitano che abbandona la nave è un codardo !
Un uomo che non mantiene le promesse è un bugiardo !
Chi gioca con l’amore di una città è un vile !
L’ennesimo capitolo che ancora una volta dimostra quanto questa gestione non ci ha mai rispecchiato .. È sempre stata chiesta coerenza, onestà ma sopratutto RISPETTO .. Rispetto per chi questa maglia l’ha sempre amata, indipendentemente dalla categoria, dall’ “acquisto dell’anno!”, o dal presidente con i pozzi di petroli o con i debiti sino al collo … indipendentemente da tutto ciò c’è chi ama la maglia bianca e farebbe di tutto per portarla al punto più alto !
Ancora una volta è il momento di stare uniti .. uniti intorno alla squadra .. a una squadra che ogni domenica, a prescindere dal campo, gioca tutte le partite come se fossero l’ultima.. Loro meritano tutto il nostro appoggio e come già detto in precedenza, tutto il nostro orgoglio ..
Perché lo Spezia .. “La Spezia” .. La nostra storia .. È nostra, di noi spezzini, e lo sarà per sempre !

Quindi … Tutti uniti in un unica battaglia !
Avanti Ultras !
Avanti Curva Ferrovia !

CURVA FERROVIA LA SPEZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *