17 Febbraio 2021 - 13:22

Vignali: “Non abbassiamo la guardia, dobbiamo continuare così”

post

Dopo la chiacchierata di ieri, con molti temi trattati sul presente dello Spezia, Luca Vignali è stato intervistato quest’oggi anche dai colleghi di TMW. La vittoria sul Milan e la Fiorentina alle porte, ecco le sue considerazioni:

Sulla gara con il Milan: “Una vittoria meritata, risultato incredibile. I gol di Maggiore e Bastoni sono stati speciali. Abbiamo fatto la miglior prestazione da inizio anno limitando il gioco del Milan. Giocare con questa maglia da spezzino è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Io come loro due speravamo da tanto di farlo e ora è bello condividerlo tutti insieme con la città”.

Sulla classifica: “Bisogna sempre stare attenti e cercare di fare del nostro meglio perché chi ci sta dietro può sempre tirare fuori qualcosa in più. Quasi nessuno se lo aspettava ma ora dobbiamo continuare”.

Sulla Fiorentina: “I buoni risultati portano allegria e si lavora meglio, ma dobbiamo trasformare tutto in cattiveria agonistica tenendo alta la concentrazione. La Fiorentina non merita di occupare quella posizione”.

Sul ruolo: “Prima giocavo più avanzato, poi Marino mi ha fatto arretrare. Col duro lavoro in allenamento mi sono ritagliato uno spazio e le buone prestazioni sono conseguenza di questo. Il lavoro di Italiano si vede, tutti rendono al meglio e significa che lo seguiamo bene”.

Sull’assenza del pubblico: “Tutte le squadre la soffrono, il nostro è particolarmente caldo. Speriamo di mantenere la categoria per riportarlo allo stadio”.

Sul cambio di proprietà: “Non ci ha toccato più di tanto, abbiamo pensato al campo e ad allenarci come sempre. I risultati con Sassuolo e Milan sono stati chiari. Volpi? Ero un ragazzino quando arrivò ed è stato una figura importantissima, senza di lui non saremmo qui. Bisogna dargliene merito, sono stati 13 anni importanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *