19 Febbraio 2021 - 21:29

Italiano: “Ci è mancata la forza di far male e di essere concreti”

post

Italiano commenta così a Sky Sport la sconfitta contro la Fiorentina (votate i vostri migliori in campo). Ecco le sue parole:

Sulla partita: “Penso che il primo tempo lo abbiamo giocato benissimo: dovevamo sfruttare le tre o quattro occasioni che ci sono capitate. Se lasci vive squadre così forti, che individualmente hanno qualcosa in più di noi, rischi di subire gol. Ci è mancata la forza di far male, di essere concreti. Ora però dobbiamo ripartire. Per me oggi abbiamo giocato bene, il risultato non è all’altezza. Loro dietro sono forti e strutturati. In più sono anche esperti. Non ci dobbiamo abbattere e continuare il nostro percorso”.

Su Prandelli: “È stato un piacere rivederlo, abbiamo parlato molto prima del match. Per me è stato molto importante, all’inizio della mia carriera mi ha dato molta fiducia, ci siamo divertiti insieme”.

LE PAROLE DI PROVEDEL: “LORO HANNO SAPUTO SFRUTTARE LE OCCASIONI”

LE PAGELLE DI FIORENTINA- SPEZIA: ESTEVEZ CHE ERRORE, GYASI CI PROVA

Queste invece le parole del mister in sala stampa:

Sulla gara: “Oggi ho visto i miei giocare e proporre. Dopo aver preso il gol non siamo riusciti a reagire e a mettere in difficoltà la Fiorentina. Lo Spezia però ha fatto quello che doveva fare. Credo che una squadra come lo Spezia, neopromossa, che viene a Firenze a giocare contro questi campioni e fa la partita, penso che abbia grandissimo merito. Le disattenzioni le commettiamo e mi dispiace interrompere questa striscia positiva”.

Sulla squadra: “L’unico errore dei mie ragazzi è stato quello di non essere riusciti a far gol. I ragazzi si sono comportati benissimo”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *