2 Marzo 2021 - 14:54

Il doppio ex Piccolo: “Difficile che la Juve sbagli due partite di fila”

post

Intervistato da Tuttojuve.com, il doppio ex di Juventus-Spezia Felice Piccolo ricorda la partita del 2007, quando la formazione di Soda centrò un clamoroso 2-3 in casa dei bianconeri già promossi in A. Nella sua chiacchierata con il portale, ecco anche un riferimento alla gara di oggi allo Stadium. Ecco le sue parole:

La Juve ha una rosa competitiva in grado di sopperire a determinate mancanze. Sono arrivate prestazioni importanti, ma ora in campionato non si può più sbagliare. Questa sera a fare la differenza saranno le motivazioni: Se i bianconeri giocheranno come sapranno non ci sarà storia: difficilmente questa squadra sbaglia più partite in fila, ma i ragazzi di Italiano hanno sempre giocato bene con le big. La gara con il Milan è stata preparata al meglio sulle seconde palle e i rossoneri non sono stati in serata. In casa della Juve sarà sicuramente più difficile. I bianchi meritano tanti complimenti , oltre al tecnico Italiano: arrivare in Serie A è un grande traguardo. In ogni caso, qualunque risultato venga fuori il campionato non sarebbe ancora compromesso.

Poi un rimando a quella gara di fine campionato di B, decisa da una rete all’89’ di Padoin (LEGGI QUI):

Fu una partita strana perché Deschamps era appena andato via, non si sapeva chi dovesse giocare. È stata gestita male da Corradini, appena subentrato, anche se a distanza di tanti anni ricordo bene la parità dell’andata (1-1), in cui solo un gran gol di Nedved ci salvò dalla sconfitta. Poi dopo alcuni anni mi sono trovato sul versante opposto ed è stato un onore indossare la maglia dello Spezia.

A VISO APERTO: COSÌ LO SPEZIA CI PUÒ PROVARE
JUVE: LO STADIUM È UN FATTORE MA NON SONO AMMESSI ERRORI
CERAVOLO RICORDA: “QUEL RITIRO A RIVOLI FU DECISIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *