23 Marzo 2021 - 12:25

Italiano, l’uomo del momento: piace a tanti in Serie A

post

Pausa per le Nazionali fa spesso rima con mercato e riflessioni. Si torna infatti a parlare anche del futuro di Vincenzo Italiano, ciclicamente entrato nelle mire di mezza Serie A per il futuro. Il suo nome torna ricorrente oggi anche su La Gazzetta Dello Sport, che riparte dalla situazione del Napoli. La vittoria sulla Roma ha un po’ rinfrancato gli animi e la distanza fra Gattuso e De Laurentiis, ma per il futuro si parla sempre di un cambio in panchina. Con prepotenza crescono le quotazioni di Maurizio Sarri per un clamoroso ritorno, anche se pure la stessa società dei Friedkin ci pensa. E Fonseca? Nemmeno su di lui i partenopei sono indifferenti.

In caso di mancata qualificazione alla Champions, poi, i piani potrebbero cambiare. Piace il tecnico del Verona Juric con il suo calcio ad alta velocità, ma pure Italiano resta in auge per il lavoro fatto nel Golfo.
Ma non solo: occhio alla Sampdoria. I blucerchiati – che hanno nel mirino alcuni aquilotti – hanno il chiaro piano di confermare Claudio Ranieri anche per il prossimo anno, ma in caso di addio anche qui la rosea fa il nome di Italiano oltre a quello del tecnico attualmente all’Udinese Gotti.

LEO SENA: “ALLO SPEZIA PER RESTARCI, IL MIO IDOLO È INIESTA”
MAGGIORE, QUANTI ESTIMATORI: LE ULTIME
RICCI FA GOLA A TANTI: SPUNTANO TANTE PRETENDENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *