25 Marzo 2021 - 22:59

Gyasi e Ismajli ok, Nzola a secco. La giornata dei Nazionali

Non c’era – come preventivabile – Andrey Galabinov in Bulgaria-Svizzera (girone dell’Italia, ore 18.00). L’attaccante, che già era stato escluso dai convocati per il Cagliari, è ancora alle prese con un affaticamento muscolare e non era nemmeno in panchina. La sua Nazionale ha perso 1-3 contro gli elvetici e nel prossimo impegno affronteranno gli Azzurri. Proprio nella squadra di Mancini era assente Ricci, ultimo arrivato nel gruppo, che ha assistito a Italia-Irlanda Del Nord (2-0) dalla tribuna.

Nel pomeriggio ecco il debutto di Mbala Nzola con l’Angola: l’aquilotto è rimasto in campo per tutti i 90′ ma è arrivata una sconfitta per 1-0 contro il Gambia. È andata meglio invece a Gyasi: contro il quotato Sud Africa il Ghana ha impattato 1-1. L’attaccante spezzino è rimasto in campo 89′ prima di lasciare spazio a Boateng.

In serata Ardian Ismajli è sceso in campo da titolare con l’Albania ed è rimasto in campo per tutta la gara. Buon match per gli uomini di Reja e Porrini, che hanno battuto 1-0 in trasferta la modesta Andorra. 90′ anche per Martin Erlic con l’Under 21 croata contro i pari età del Portogallo nonostante l’1-0 patito dai lusitani.

SPEZIA, QUANTI CONVOCATI: E POTEVANO ESSERE ANCHE DI PIÙ
RICCI STUDIA IN NAZIONALE… ANCHE GLI AVVERSARI
FOCUS: CHI GIOCA DI PIÙ? I MINUTAGGI DELLE AQUILE IN A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *