12 Aprile 2021 - 14:17

Qui Bologna, seduta di scarico: Tomiyasu a parte

post

Il Bologna, a seguito della sconfitta di ieri contro la Roma, è già tornato a lavorare a Casteldebole. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, alla presenza anche di qualche ragazzo della Primavera. Ha lavorato a parte il giapponese Tomiyasu, da valutare insieme ad altri due. Domani giornata di riposo. Ecco il report:

Sono ripresi questa mattina, rientrati da Roma, gli allenamenti della squadra verso la partita con lo Spezia. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per tutti gli altri, con qualche ragazzo della Primavera di Zauri. Differenziato per Takehiro Tomiyasu. Domani i rossoblù godranno di un giorno di riposo: gli allenamenti della squadra verso Bologna-Spezia riprenderanno mercoledì a porte chiuse alle 15.

MIHAJLOVIC ARRABBIATISSIMO: “SONO INC***TO. SAPPIAMO COSA CI MANCA”
SQUALIFICA PER IL TECNICO BOLOGNESE: ERA DIFFIDATO

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *