17 Aprile 2021 - 13:07

Femminile, mister Leccese si è dimesso: i dettagli

post

Massimo Leccese non è più l’allenatore dello Spezia Calcio Femminile perché ha dato le sue dimissioni. Infatti come riporta La Nazione la squadra non seguiva più il mister, dopo il periodo negativo in cui hanno totalizzato ben 13 sconfitte su 16 gare. Lui ha dimostrato grande serietà e ha commentato così la sua scelta: “Ci sono state insanabili ingerenze e divergenze nella gestione tecnica con il rinnovato organo gestionale della società, in violazione degli accordi presi sui rispettivi ruoli. Ringrazio chi mi ha dato la possibilità di allenare e spero che la squadra possa raggiungere la salvezza. E ripeto: se si salva io sarò solo che contento, perché evidentemente il lavoro fatto non era così inutile come è stato fatto passare“.

Per le ragazze la salvezza dipenderà dai risultati che faranno a partire da domenica contro l’Ivrea, ma anche da quelli delle altre.

Nei prossimi giorni si saprà chi dovrà guidare per due mesi la squadra, per ora affidata ad una commissione tecnica. La società ha voluto ringraziare Massimiliano Leccese per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata.

STADIO, NIENTE DEROGHE MA PERCORSO ALTERNATIVO. E SPUNTA IL FRANCHI FRA LE OPZIONI

ERLIC STRINGE I DENTI,VUOLE ESSERCI A BOLOGNA. MA SCEGLIERA’ ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *