30 Aprile 2021 - 12:18

Juric: “Dovremo essere tosti. Kalinic è un’opzione, Zaccagni? Spero si sblocchi”

post

Il tecnico del Verona Ivan Juric ha preso la parola in sala stampa all’anti-vigilia del match con lo Spezia. Ecco le sue principali considerazioni:

Sulla partita: “Dovremo essere sempre tosti. All’andata abbiamo giocato bene a tratti ma fu una gara complicata. Stiamo bene ma non a livello di risultati. Mancano Vieira e Ceccherini per squalifica, gli altri sono tutti a disposizione. Kalinic? Potrebbe essere un’opzione, ma mi dispiace per lui perché quando intravedevo il giocatore di Firenze si è infortunato. Abbiamo due attaccanti: o l’uno o l’altro”.

Sulla prestazione con l’Inter: “La difesa non ha fatto errori in queste ultime cinque giornate: Dimarco è stato il nostro miglior difensore. Ha fatto qualche errore prima, magari coperti dai risultati: mi piace come terzo di difesa e lo vedo sereno. Spero continui così”.

Su Tameze e Zaccagni: “Il primo ha fatto una buona partita, aveva un compito duro e ha messo in campo 65′ di ottima caratura. Penso a lui oppure a Sturaro, che rientra dalla squalifica. Barak lo preferisco a sinistra ma c’è anche l’opzione Bessa anche se mi piace più a sinistra. Zaccagni? Lui è fra quei giocatori che nella prima parte hanno fatto un salto di qualità e adesso non riesce ad essere determinante come prima. L’altro giorno ha preso una brutta botta: ha recuperato un po’ di energie e sarà fondamentale in queste cinque partite. Spero si sblocchi davanti”.

ITALIANO PUNTA SUL PORTAFORTUNA AGUDELO >>>>> LEGGI TUTTO
A VERONA PER FARE PUNTI: IN AVANTI GIOCANO I MIGLIORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *