26 Maggio 2021 - 16:34

Meluso: “Futuro? In 10-15 giorni sapremo. Io e Italiano molto legati allo Spezia”

post

Il DG dello Spezia Mauro Meluso, intervistato da Calcionapoli24.it, ha parlato della stagione dello Spezia e del futuro suo e di Italiano. Ecco le sue parole:

Sulla stagione: “Pensiamo di aver fatto un’impresa, un po’ tutti ci davano per spacciati. Ma con il lavoro e le idee di tutti siamo riusciti a ribaltare ogni pronostico. Se pensiamo a tutte le vicissitudini avute durante l’anno ciò che abbiamo fatto è ancora più significativo: il mercato frettoloso, le partite a Cesena e il cambio di proprietà solo per citarne due. L’apporto di Italiano e del suo staff è stato determinante”.

Sul futuro: “Stiamo programmando la stagione con riflessioni sull’organigramma: presto sapremo. L’allenatore è molto legato allo Spezia e nell’arco di 10-15 giorni avremo tutti le idee più chiare. Prima di cambiare, comunque, deve capitare un’occasione favorevole. Anche per me vale lo stesso: dovrò incontrare la società per affrontare la prossima stagione con gli strumenti giusti. L’obiettivo è migliorare anche solo di un punto il rendimento attuale”.

MAGGIORE: “IO UNA BANDIERA? PRIMA O POI ARRIVA IL MOMENTO DELLE SCELTE”
OCCHI SULLA SPAL PER IL CENTROCAMPO: PIACE VALOTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *