28 Giugno 2021 - 10:17

Da Montiel a Dalle Mura: è caccia alla contropartita per lo staff

post

Ne abbiamo parlato a lungo in questi giorni: non solo il nodo clausola per liberare Italiano, ma anche la trattativa per lo staff dell’allenatore. Nella giornata di ieri anche la quadratura del cerchio con i collaboratori, dietro “pagamento” di una contropartita tecnica da definire. Su molti quotidiani emerge il nome di Cristobal Montiel (2000) come possibile nome accreditato: il promettente trequartista in viola non riesce a trovare spazio e potrebbe essere un’opzione, caldeggiata dal Corriere Dello Sport e da La Nazione.

Ne parla anche Il Secolo XIX, che oltre al giovane spagnolo riferisce di un interesse anche per Christian Dalle Mura, difensore in ottica Nazionale Under 20. Il giocatore è appena tornato dal prestito in B alla Reggina, ma il club viola ha già raggiunto un accordo con i calabresi per un altro anno in maglia amaranto. In ogni caso, si legge, entro oggi arriverà la decisione finale.

Repubblica lancia invece l’idea Youssef Maleh: il classe ’99 ha conquistato la Serie A con il Venezia dopo l’acquisto anticipato della Fiorentina, che lo ha lasciato in prestito per sei mesi. L’italo-marocchino ha un accordo triennale con i viola, ma potrebbe essere girato allo Spezia nell’operazione Italiano.

CON ITALIANO ANCHE RICCI IN VIOLA? LA FIORENTINA CI PENSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *