28 Giugno 2021 - 08:30

SONDAGGIO – Oltre il 60% di voi non avrebbe rivoluto Italiano in panchina

post

La trattativa fra Italiano e la Fiorentina è arrivata a un punto di stallo e nelle prossime ore ci sarà l’ultimo tentativo del club di Commisso. Fra le varie opzioni, quindi, tiene banco anche quella che vedrebbe il tecnico non partire per la Toscana ma rimanere allo Spezia, legato da un contratto appena firmato. La famiglia Platek è determinata a tenerlo alla guida della squadra in virtù degli accordi presi, ma voi che fareste? Sareste disposti ad accogliere nuovamente l’allenatore “perdonandolo” dopo le ultime settimane?  Vi chiediamo di esprimere una preferenza nel nostro sondaggio qui sotto. 

Sareste disposti a riaccogliere Italiano se non andrà a Firenze?

  • NO (62%, 378 Votes)
  • (38%, 228 Votes)

Total Voters: 606

Loading ... Loading ...

3 thoughts on “SONDAGGIO – Oltre il 60% di voi non avrebbe rivoluto Italiano in panchina

  1. Soltanto a delle condizioni: A chiedendo scusa in primis alla città di Spezia che in questi 2 anni lo ha supportato e accogliendolo nel migliore dei modi,B a questi ragazzi che hanno dato l’anima per per raggiungere l’obbiettivo salvezza, C ovviamente alla presidenza e a tutto lo staff tecnico, credo che sia abbastanza!!

  2. Purtroppo ha rovinato da solo tutto quello che di buono aveva detto alla città ai tifosi e alla società che gli aveva rinnovato il contratto accogliendo tutte le sue richieste se avesse preso un abbaglio avrebbe già dovuto scusarsi specialmente con la squadra che gli ha permesso di diventare un allenatore conosciuto invece sta fuggendo come un ladro abbandonando tutto lo Spezia senza un valido motivo anche perché non va al Real Madrid, quando tornerà al Picco capirà cosa vuol dire prendere in giro il Picco e i suoi tifosi.

  3. Sembrerebbe certo dalle ultime notizie che Italiano vada via. Andrea nel commento precedente ha illustrato perfettamente la situazione con le ferite che ha inferto ai tifosi e alla città provocate dalla sua fuga. Se ricordiamo bene, già lo scorso anno cercò di andar via, Faggiano lo voleva portare al Genoa. E’ rimasto, lo Spezia si è salvato, ha rischiato ma si è salvato. Italiano è stato comunque sostenuto anche dopo partite terribili. Sarò fatalista: i Platek hanno cominciato ad investire con un nuovo organigramma, lo stadio e speriamo calciatori; sarà il tempo a dircelo. Malgrado nuovi rinforzi, non penso ci saremmo risalvati con Italiano pur condividendo l’idea di calcio secondo poi la tradizione del calcio spezzino, sempre all’attacco! Questo è comunque quello che penso io. Lo Spezia rimane. Oltre al cuore abbiamo anche le spalle grosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *