15 Luglio 2021 - 09:25

Pecini cala il tris: fatta per Piccoli, in arrivo anche altri due dall’Atalanta

post

Lo Spezia sta per accogliere tre acquisti sul mercato, tutti di marca Atalanta. Secondo La Nazione è tutto fatto per il ritorno di Roberto Piccoli in maglia bianca (già ieri l’accelerata), ma siamo ormai vicini alla conclusione anche dell’operazione che porterà in Liguria Ebrima Colley e Arkadiusz Reca. Anche di questi due profili parliamo da tempo, nell’ambito di un discorso approfondito. Per il bomber è risultata determinante la sua volontà, che ha scelto lo Spezia nonostante un accordo ben avviato con l’Empoli. Colley è invece un 2000, nazionale gambiano, esterno sinistro che ha segnato un gol a Verona lo scorso anno abbinando velocità e dribbling. Reca, nazionale polacco, è invece reduce da una buona stagione al Crotone e vanta 58 presenze in Serie A: perfetto da centrocampista di sinistra e all’occorrenza terzino. Un’altra idea di Pecini è Frattesi, per il quale però servirà più tempo.

IL CALENDARIO DELLO SPEZIA: ESORDIO A CAGLIARI, LA FIORENTINA ALLA 11

2 thoughts on “Pecini cala il tris: fatta per Piccoli, in arrivo anche altri due dall’Atalanta

  1. Fa piacere leggere queste notizie soprattutto per il “Grande”.. Piccoli che ha dimostrato davvero che ci sa fare..maturando ancora di più con l’imminente campionato per gli altri acquisti saranno i benvenuti, dai e.. quest’anno sono convinto che le Aquile faranno molto meglio del campionato uscente!!

  2. Italo se sei convinto…se non arrivano giocatori in grado di elevare il tasso tecnico e fisico della squadra temo che vedremo le streghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *