17 Luglio 2021 - 17:27

Maggiore: “Società presente, sensazioni positive. La Nazionale? È un obiettivo”

post

Il capitano dello Spezia Giulio Maggiore ha parlato a Sky Sport direttamente dal ritiro dello Spezia Calcio. Ecco le sue parole sulla nuova stagione che va a cominciare, con un occhio anche a un sogno nel cassetto:

Sulle prime sensazioni: “Sono positive, lo staff e il mister son giovani e con idee innovative. Siamo pronti per ascoltarli e per metterle in pratica da subito. Ogni campionato in Serie A per lo Spezia sarà particolarmente difficile, non è mai scontato e sarà da lottare fino all’ultima giornata. Ma ora partiamo con un campionato già alle spalle e voglio far capire ai ragazzi giovani cosa significa indossare questa maglia. Desidero sfruttare al meglio questa occasione”.

Sul cambio di proprietà: “Quando c’è un cambiamento c’è sempre bisogno di assestamento. Ma la società ci ha mostrato da subito presenza e vicinanza: non ci resta che lavorare assimilando i dettami dell’allenatore. Poi capiremo passo passo i vari obiettivi e le varie sfaccettature della stagione”.

Sulla Nazionale: “Può essere un obiettivo nei prossimi anni di carriera, ho ancora da migliorare tanto. Mancini ha senza dubbio mostrato una grande apertura ai giovani e cercherò di fare il meglio possibile per poter indossare un giorno la maglia azzurra, che è sicuramente il mio sogno”.

MERCATO CORPOSO E ATTI DI FEDE: COSÌ RIPARTE LO SPEZIA
IL CLUB SPERA NEL TAS >>>>>> LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *