23 Luglio 2021 - 10:26

Ancora tre mosse per il nuovo Spezia: ecco il piano di Pecini

post

La Nazione oggi in edicola fa le carte al nuovo Spezia che sta nascendo. Secondo il quotidiano il DG Pecini si trova ormai a metà dell’opera, avendo di fatto definito otto acquisti in attesa di ufficialità. Dopo Hristov, Zovko e Amian (ieri), sono in arrivo anche Reca, Frattesi, Kovalenko, Piccoli, Colley. Secondo i calcoli fatti sono circa 19 i giocatori a disposizione in rosa se si escludono i Primavera e i potenziali partenti. Fra questi Sala, Ramos, Krapikas, Colombini, Bordin, Figoli e forse anche Vignali. Fatte le dovute premesse, come si legge, si individuano le prossime mosse della dirigenza, ruolo per ruolo. Sui centrali di difesa si cercherà di agire mantenendo gli uomini già in rosa e acquistando un centrale forte: Capradossi piace in B, Erlic è conteso dal Sassuolo. Ma in caso di partenza si tornerà sul mercato, anche se non ci sono trattative vere e proprie al momento.

A centrocampo si attendono novità per Nahuel Estevez, mentre pare difficile arrivare a Linetty del Toro (di cui parlavamo anche ieri). L’ingaggio è decisamente fuori portata, anche se la pista potrebbe non essere chiusa. Gli svincolati Matteo Ricci e Gennaro Acampora non rientrano nei piani tecnici.
Infine l’attacco: Nzola e Piccoli compongono il ruolo centrale, mentre potrebbe mancare ancora un esterno d’attacco forte che potrebbe arrivare a fine mercato.

E INTANTO SONO PARTITI GLI INCONTRI PER I RINNOVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *